iscrizioni

L'associazione medAlp ha due sedi, una in Italia e una in Francia. Questo perchè per motivi burocratici un'associazione italiana non può agire in Francia e viceversa.

Per conoscere meglio le due associazioni potete visualizzare QUI lo statuto dell’Associazione con sede in Italia, iscritta all’albo delle Associazioni del Comune di Torino e QUI lo statuto dell’Associazione con sede in Francia, registrata presso la sotto-prefettura di Saint Jean de Maurienne.

Per quanto riguarda le iscrizioni, sono previste tre tipologie di soci:
 - Socio simpatizzante: quota di iscrizione 5 euro (per quest’anno chi farà parte di questa categoria di soci non dovrà pagare quota associativa). Il socio simpatizzante potrà partecipare alla vita dell’associazione ma non avrà potere di voto in assemblea
Socio ordinario: quota di iscrizione 15 euro. Il Socio ordinario oltre che a partecipare alla vita associativa potrà anche votare durante l’assemblea plenaria.
- Socio sostenitore: quota di iscrizione 100 euro. Dotato degli stessi poteri di voto del Socio ordinario.

Perché diventare socio?
MedAlp vuole intrecciare il più possibile le proprie attività con quelle dell’Euroregione Alpi-Mediterraneo, che dovrebbe nascere  ufficialmente tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012.
 I soci dispongono di un proprio account sul portale medAlp per scrivere direttamente sul sito, saranno resi partecipi in prima persona delle future attività dell’Associazione e verranno informati per primi su tutte le novità legate all’Euroregione.

Per tutti i soci ci sarà la possibilità di partecipare ai nuovi progetti europei che l’Associazione preparerà.
Chi volesse maggiori informazioni può contattarci direttamente via mail.

Come diventare socio?
QUI potete scaricare il modulo di iscrizione e inviarcelo via mail all’indirizzo info(at)medalp.eu -sostituite @ a (at)- .

Inviateci dunque insieme al modulo di iscrizione anche al ricevuta di avvenuto pagamento della quota.

iscrizioni

medALP.eu